Bombe ed esplosioni a Copenaghen vicino all'ambasciata di Israele: sale la paura dopo gli spari a Stoccolma

Bombe ed esplosioni a Copenaghen vicino all'ambasciata di Israele: sale la paura dopo gli spari a Stoccolma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Israele sotto attacco, ma non solo in Medio Oriente. In poche ore, infatti, le ambasciate a Stoccolma e Copenaghen sono state prese di mira. In Svezia, martedì 1 ottobre, sono stati sparati colpi d’arma da fuoco. In Danimarca, mercoledì 2 ottobre, le esplosioni udite nella zona dei diplomatici israeliani sarebbero state causate dal lancio di bombe a mano. In entrambi gli episodi non si registrano feriti. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Oggi si sono verificate due esplosioni nelle vicinanze dell’ambasciata israeliana a Copenaghen, in Danimarca. (la VOCE del TRENTINO)

Danimarca, due esplosioni vicino all'ambasciata israeliana di Copenaghen: la polizia sul luogo delle deflagrazioni (La Stampa)

“Nessuno è rimasto ferito e stiamo conducendo indagini preliminari sul posto – ha affermato la polizia su X -. Si sta indagando su un possibile collegamento con l’ambasciata israeliana, situata nel quartiere”. (Il Fatto Quotidiano)

Copenaghen, due esplosioni vicino all'ambasciata israeliana: la polizia sul luogo delle deflagrazioni

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO Due "esplosioni" si sono verificate oggi vicino all'ambasciata israeliana a Copenaghen: lo ha reso noto la polizia danese. (L'Unione Sarda.it)

L'ambasciata è una delle numerose sedi diplomatiche straniere, tra cui Iran, Thailandia, Turchia e Romania, raggruppate nell'esclusivo quartiere di Hellerup, a nord della capitale danese.Non ci sono feriti in seguito alle detonazioni che sono state registrate nella notte "nelle immediate vicinanze" dell'ambasciata israeliana, ha detto ai giornalisti il portavoce della polizia Jakob Hansen, sottolineando che "è troppo presto" per confermare se ci sono legami tra l'ambasciata israeliana e l'incidente. (il Dolomiti)

LEGGI Copenaghen, due esplosioni vicino all’ambasciata israeliana Due esplosioni si sono verificate nei pressi dell'ambasciata israeliana a Copenaghen. (la Repubblica)