Juventus-Genoa probabili formazioni, le prime scelte di Tudor: le ultime, da Vlahovic a Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili scelte di Tudor per il suo esordio da allenatore della Juventus: comincia un nuovo capitolo per i bianconeri, che ospitano il Genoa. Sabato 29 marzo è un nuovo inizio per la Juventus, che ospita il Genoa allo Stadium con Igor Tudor in panchina. Esonerato Thiago Motta, infatti, è tempo per vedere una nuova Madama, consapevole di dover vincere a tutti i costi al Ferraris per dimenticare l'ultimo periodo e partire al meglio con il nuovo allenatore. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
In collegamento dalla Continassa per Sky Sport 24, l'inviato Giovanni Guardalà ha presentato la sfida della Juventus contro il Genoa, gara in programma domani sera alle 18 allo Stadium. Tudor ci metterà del suo, ma sull'immediato può fare poco se non aspettarsi una reazione importante dai suoi. (Tutto Juve)
Torna la Serie A e nella 30esima giornata la Juventus sfida il Genoa all'Allianz Stadium. Il Genoa di Patrick Vieira si sta confermando un nemico ostico per chiunque e nelle ultime 6 partite ha perso solamente contro l'Inter a San Siro per 1-0. (ilmessaggero.it)
Il nuovo allenatore bianconero porterà alcune novità rispetto alla gestione precedente e si va verso un cambio di modulo significativo. Una notte insonne per Igor Tudor, facile da immaginare, e a parlarne è stato anche il suo amico ed ex compagno Alessio Tacchinardi. (ilBianconero)
Nell’ultima sfida tra le due squadre, la Juventus ha realizzato tre gol, dopo che nelle precedenti tre aveva trovato un totale di solamente due reti: sulla lavagna dei bookmaker prevale l’Under a 1,68 sull’Over a 2,05. (Pianetagenoa1893.net)
AFP or licensors Uno dei primi aspetti su cui Igor Tudor ha ritenuto opportuno concentrarsi nel suo lavoro alla Juventus è quello difensivo: troppi i sette goal incassati dalla squadra bianconera nelle ultime due partite contro Atalanta e Fiorentina, quelle che di fatto hanno sancito l'esonero di Thiago Motta e il conseguente arrivo del tecnico croato. (ilBianconero)
Via Motta dentro Tudor, la Juve riparte dal tecnico croato per cercare di salvare il salvabile in una stagione a dir poco deludente. Nove partite per conquistare il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League, nove partite per dimostrare il valore della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)