Drammatico tamponamento a catena sull'Autopalio: 4 veicoli coinvolti, ci sono feriti (anche gravi)

FIRENZE-SIENA – Drammatico tamponamento a catena sulla Firenze-Siena nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 16 ottobre. E ancora una volta si deve fare la conta dei feriti e dei disagi: su una strada che, quotidianamente, è senza pace. In direzione Firenze, fra l’ingresso dei Falciani (ingresso Greve in Chianti) e la galleria della Vallombrosina, sono stati quattro i mezzi coinvolti. Il tamponamento è avvenuto all’altezza del km 53. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Ne parlano anche altri giornali

Traffico fermo già a partire da San Casciano, automobilisti bloccati per strada (Valdelsa.net)

Incidente stradale in Autopalio questo pomeriggio poco prima delle 18.00 in direzione Siena, nei pressi di Colle Nord. Da quanto si apprende dagli automobilisti di passaggio sul tratto un'auto avrebbe bloccato la strada ma potrebbero essere coinvolti altri veicoli. (Valdelsa.net)

Di Redazione | 16 Ottobre 2024 alle 19:45 Traffico bloccato e disagi per gli utenti, già all’altezza di San Casciano. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze del 118. (RadioSienaTv)

Incidente coinvolge tre veicoli, auto fuori strada: un ferito in codice rosso

Cinque persone ferite e quattro vetture coinvolte nell’ennesimo incidente, ieri sera in direzione di Firenze, sull’Autopalio Firenze-Siena vicino allo svincolo di Impruneta. Gli altri quattro feriti sono stati soccorsi in codice giallo e sono tre uomini di 39 anni, 61 anni e 59 anni, e una donna di 58 anni. (LA NAZIONE)

San Casciano (Firenze), 16 ottobre 2024 – A causa di un incidente sull’Autopalio Siena-Firenze che ha coinvolto tre auto, ci sono tre feriti, uno dei quali è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. La circolazione sull’Autopalio a Impruneta all’altezza del cimitero degli americani (in direzione di Firenze) è stata a lungo fortemente rallentata. (LA NAZIONE)

Sul luogo si sono immediatamente portati i Carabinieri per i rilievi di rito e la Polizia Locale per la gestione del traffico, pesantemente condizionato dal sinistro, con la viabilità congestionata e compromessa. (Frosinone News)