Europa League, dove vedere in tv e in streaming Roma-Athletic Bilbao

Centrata la prima vittoria in campionato, con il 3-0 rifilato all’Udinese (22 settembre), la Roma inizia la sua avventura in Europa League. Stasera, giovedì 26 settembre, ospita l’Athletic Bilbao: «Io spero di vincere, penso solo a questa gara e cerco di fare le scelte giuste, voglio concentrazione. L’unico pensiero è questo, non vado oltre», le parole di Ivan Juric, al debutto europeo sulla panchina giallorossa. (Corriere della Sera)

Su altri media

Nella sua analisi negli studi di Sky Sport, Giuseppe Bergomi ha voluto fare una precisazione: "A livello europeo bisogna essere più attenti. Ai punti la squadra di Juric avrebbe meritato di portarla a casa, anche nella sofferenza. (Tutto Juve)

Il pari è una piccola beffa, ma non pregiudica il cammino della Roma in coppa, con i giallorossi che potranno riscattarsi la prossima settimana sul campo dell’Elfsborg. (Giallorossi.net)

"Ci spiace tanto perché ci tenevamo ai tre punti" ha detto il centrocampista giallorosso. (LAPRESSE)

Roma, contro l’Athletic un pareggio amaro: la vignetta di Michele dall’Oman (FOTO)

La Roma esordisce con un pari in Europa League: all'Olimpico contro l'Athletic Club finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)

Manu Kone ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro l'Athletic Bilbao. Queste le sue parole: Sulla partita. "Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo fatto di tutto per vincere. Ottimo primo tempo, secondo più complicato ma abbiamo comunque risposto presente. (ForzaRoma.info)

ROMA ATHLETIC – In una serata a due facce, la Roma viene raggiunta sull’1-1 dall’Athletic Bilbao a pochi centimetri dal traguardo. Un match vissuto per ampi tratti prendendo il timone in mano, ma nella ripresa e in particolar modo negli ultimi minuti, qualcosa si è rotto. (RomaNews)