Mondiale 2026: qualificazioni, il Brasile batte il Cile

Il Brasile ha battuto 2-1 il Cile nella nona giornata delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2026. L'Argentina, prima in classifica, ha pareggiato con il Venezuela. In difficoltà nelle qualificazioni e solo al quarto posto, il Brasile ha ottenuto tre punti preziosi contro una squadra cilena che rischia di perdere la qualificazione alla Coppa del Mondo per la terza volta consecutivo dopo aver fallito la qualificazione per la Russia nel 2018 e il Qatar nel 2022. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

In Bolivia la Colombia sconfitta per 1-0 (LAPRESSE)

Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026, in programma tra USA, Canada e Messico: Brasile chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica per nulla rassicurante. (Goal Italia)

Seleçao in crisi nera: le gare contro Cile (in trasferta) e Perù diventano decisive per un posto al Mondiale 2026. E la stella del Real è ko per una "lesione cervicale"... Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Pronostico Cile-Brasile | Formazioni e quote | Mondiali 2026

Si risolleva il cammino del Brasile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. La Seleçao sale al quarto posto e sconfigge 2-1 un Cile in crisi, che è penultimo con 5 punti: dopo il vantaggio iniziale di Edu Vargas, ecco la rimonta firmata da Igor Jesus e Luiz Henrique. (Sport Mediaset)

Dorival Junior scopre Igor Jesus, attaccante classe 2001 al debutto assoluto col Brasile, che nel recupero di primo tempo pareggia l’iniziale vantaggio dell’ex Napoli Edu Vargas. Il Brasile si aggrappa agli eroi che non ti aspetti per ribaltare il Cile (La Gazzetta dello Sport)

———————————————————————– Qui Brasile (B-Lab Live!)