Euro 2024, sabato Italia-Svizzera: ecco la possibile avversaria ai quarti

Ebbe già dovuto dire addio a Euro 2024. Sabato sera alle 18.00 gli azzurri affronteranno agli ottavi di finale la Svizzera, seconda nel Gruppo A. Come proseguirebbe poi il cammino nella competizione, in caso di passaggio del turno? Se batterà gli elvetici l'Italia si troverà (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. Non è solo il valore della Svizzera, è anche il tifo per lei: esclusivo, sincero, appagante. (La Stampa)

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Bazzani: “Con la Svizzera sarà dura. Calafiori? Non me l'aspettavo così”

Francesco Aliperta Redattore 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 16:01) Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

"Dell'Italia mi ha convinto meno il fatto che si percepisce fatica nel trovare equilibrio. La squadra di Spalletti prova a essere propositiva, ma poi è andata in sofferenza dietro, così contro la Croazia si è vista più prudenza e questo ha portato a creare meno. (Tuttobolognaweb)

TUTTOmercatoWEB.com Gli assistenti saranno i guardalinee Listkiewicz e Kupsik. Al VAR ci sarà Kwiatkowski, assistito da Frankowski e Dankert. Il quarto uomo sarà l'argentino Tello. (Torino Granata)