LIVE MN - Dinamo Zagabria-Milan (2-1): il VAR toglie un rigore ai rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Dinamo Zagabria-Milan (2-1): sconfitta meritata, ci toccano i playoff 23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. Troviamo il pari con Pulisic, complice l'incertezza del portiere ma la Dinamo reagisce immediatamente e ci punisce con Pjaca (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Dinamo Zagabria-Milan si gioca in uno scenario surreale: spalti deserti a causa dei lavori che stanno interessando lo stadio 'Maskimir'. Lo stadio, a dispetto dell'importanza della posta in palio prevista dall'ultimo atto del girone unico della nuova Champions League, risulta tutt'altro che sold-out. (Goal Italia)
23.01 - Prestazione orribile proprio nel crocevia della stagione. Il Milan regala un tempo, dove sembra non essere sceso in campo e regala pure un uomo in più alla Dinamo, per l'espulsione di Musah. Croati che vanno all'intervallo in vantaggio di misura ma con un risultato che gli sta stretto. (Milan News)
"Sappiamo l'importanza di questa partita, siamo carichi per arrivare tra le prime otto e stasera abbiamo una grande opportunità. Sembrava difficile dopo le prime due partite, ma siamo qui e siamo carichi" Tomori a MTV: "Stasera terzino? Sono eccitato e disponibile per giocare dove vuole il mister" (Milan News)
DZG-MIL (1-0): follia Musah, espulso con due gialli in dieci minuti (Milan News)
51' - Pulisic prova a entrare in area, viene chiuso da Ademi. 48' - Leao serve Chukwueze in area, ma il nigeriano è fermato da Torrent. (Milan News)
Sotto di un gol e sotto di un uomo. Non ci sarebbe potuto essere primo tempo peggiore per il Milan in quel di Zagabria: i rossoneri hanno infatti appena fatto il loro ingresso negli spogliatoi col risultato di 1-0 a favore della Dinamo Zagabria (gol di Baturina al 19') e in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Musah al 40'. (Tutto Napoli)