Inter e Juve spiazzate, salta tutto: “Sogno il Barcellona”
Le ultime di calciomercato non sono positive per nerazzurri e bianconeri. L’annuncio del calciatore in scadenza a giugno Il calciomercato è sì imprevedibile, ma è pur vero che spesso – per non dire sempre – le nostre squadre partono sfavorite rispetto alle grandi d’Europa, in particolare a quelle di Premier e Liga. Colpa di un appeal inferiore, colpa soprattutto di una forza economica lontana dalla concorrenza inglese e spagnola. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
AMICI NEL CALCIO – Giovanni Fabbian parla delle amicizie nate nel calcio, molte di queste proprio durante la sua esperienza all’Inter: «Ho molti compagni a cui sono legato, è il bello di questo sport. (Inter-News)
Jonathan David lascerà quasi sicuramente il Lille, ma alla scadenza del contratto e non a stagione in corso. È quanto fa intuire l'attaccante canadese, corteggiato da tanti top club europei (Inter compresa) in un passaggio della lunga intervista a The Athletic: "Andare in un club a metà stagione non è mai facile - afferma -. (Fcinternews.it)
Secondo le indiscrezioni di mercato sul giocatore ci sarebbero Inter, Milan e Juventus ROMA (ITALPRESS) - Secondo le indiscrezioni di mercato Inter, Milan e Juventus lo seguono con interesse, ma Jonathan David ha altri piani, o comunque sogni differenti. (Tiscali)
L'attaccante del Lille piace molto sia all'Inter che alla Juventus, ora però arriva un chiaro messaggio sul suo futuro. Sul bomber del Lille c'è il forte interesse di alcuni club di Serie A, con Inter e Juventus schierati in prima fila per portarlo in Italia. (Goal Italia)
Sul giocatore canadese ci sarebbe l'interesse di molti club della Serie A. Voci continue anche sul Milan, specialmente perché in panchina c'è il suo ex allenatore Paulo Fonseca . (Pianeta Milan)
L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo sabato prossimo, 23 novembre, alle ore 15:00 contro l'Hellas Verona, partita valida per la 13° giornata del campionato di Serie A. (Spazio Inter)