Torino-Monza, i precedenti: granata imbattuti in casa
I precedenti di Torino-Monza in Serie A. Solo due sfide: un pareggio e una vittoria per i granata che sono imbattuti Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, con i granata che sono stati molto impegnati, riparte la Serie A. Domenica 24 novembre, alle ore 15, c’è Torino-Monza. La squadra di Alessandro Nesta ha vinto solo 1 partita finora in Serie A. Invece il Torino di Vanoli, dopo una partenza col botto, è in piena crisi. (Toro.it)
Ne parlano anche altre fonti
Orario: 15.00 GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)
DOVE VEDERE TORINO-MONZA IN TV E STREAMING Torino-Monza sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)
In occasione della sfida tra Torino e Monza i ragazzi di Vanoli ritroveranno diversi giocatori che durane la loro carriera hanno vestito proprio la maglia granata. Due di questi sono giocatori che con il Toro hanno passato molto tempo e che hanno ricordi importanti con questa maglia. (Toro.it)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Monza, in programma domenica 24 novembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Monza. (Fantacalcio ®)
Il Museo del Torino e della Leggenda Granata è lieto di mandare gli aggiornamenti sugli eventi che ha organizzato per il 2 e 3 dicembre: una serata “talk show” con Walter Schachner, Renato Zaccarelli e Roberto Salvadori al teatro Q77 in corso... (Torino Granata)
TUTTOmercatoWEB.com Nel Monza è assente Pessina, a centrocampo ci sarà l'ex Bianco al suo posto. (Torino Granata)