Fiorentina solo un punto, il Milan soffre e recupera (2-2). De Gea, una notte stellare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

MILANO – Uscire fuori dal ciclo infernale dei quattro scontri di fila contro Napoli, Juventus, Atalanta e Milan con ben sette punti nello zaino è significativo. Così come uscire dal Meazza mantenendo quattro lunghezze di vantaggio sui rossoneri e rimanendo in piena corsa per l’Europa a tutte le sue sfumature con un calendario adesso teoricamente molto più morbido. Eppure un pizzico di rimpianto rimane. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

PAGELLE MILAN-FIORENTINA - Non si può neanche parlare di approccio sbagliato, ma dopo 10 minuti il Milan è sotto 2-0. La partita sembra rovinata per una squadra mentalmente instabile e, infatti, poco dopo Kean raddoppia. (Pianeta Milan)

Finisce 2-2 il match di San Siro tra Milan e Fiorentina. Partenza choc dei rossoneri: i viola si portano sullo 0-2 dopo 10’ grazie all’autogol di Thiaw e alla rete di Kean (due gol in tre minuti per la precisione). (FC Inter 1908)

Una partita vibrante, ricca di emozioni, colpi di scena e polemiche. Milan e Fiorentina si dividono la posta a San Siro con un pareggio per 2-2 che lascia un retrogusto amaro a entrambe: ai viola per le occasioni sprecate e i due gol annullati, ai rossoneri per l’ennesimo inizio shock e le difficoltà difensive che sembrano non trovare soluzione. (News Sports)

Emozioni, occasioni, spettacolo ma solo un pareggio 2-2 a San Siro tra Milan-Fiorentina, con i rossoneri che sotto di due gol, recuperano la gara, ma un punto serve a poco a entrambe. La Viola crea molto, segna due reti e si vede annullare due gol di Ranieri e Dodo, ma anche il Milan non è da meno e spreca tantissime palle gol, che avrebbero potuto cambiare il risultato finale. (Adnkronos)

Bellissimo 2-2 tra Milan e Fiorentina nella quarta partita della 31° giornata della Serie A Enilive. avvio dei viola che vanno sul doppio vantaggio grazie all'autogol di Thiaw e al solito Kean. Reazione rossonera con i gol di Abraham e Jovic. (Fantacalcio)

Le parole dell'ex portiere, Gianluigi Buffon, sulla partita di San Siro tra Milan e Fiorentina finita in pareggio (Violanews)