Prima foto di McTominay con un tifoso del Napoli: ora visite mediche, firma e annuncio ufficiale | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il grande bagno di folla della giornata di ieri, tra l'arrivo a Capodichino e quello al Grand Hotel Parker's al Corso Vittorio Emanuele, prima foto per Scott McTominay con un tifoso del Napoli - Antonio - che lo ha incrociato all'uscita dell'Hotel alle ore 9.30. Il centrocampista scozzese svolgerà le visite mediche in mattinata prima di firmare il contratto che lo legherà agli azzurri, e si trasferirà dal Manchester United a titolo definitivo. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto anche Alessio Tacchinardi, allenatore ed ex calciatore. Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. (Terzo Tempo Napoli)
Quello di Scott McTominay si candida a diventare uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di mercato. Il centrocampista è stato per anni una colonna del Manchester United e ha delle caratteristiche particolarmente gradite ad Antonio Conte (il tiro da fuori, la capacità di inserirsi in zona gol). (AreaNapoli.it)
Di seguito le sue dichiarazioni. Sarà una gara spettacolare! L’arrivo di Lukaku e McTominay hanno dato ulteriore forza agli azzurri, che già col Bologna hanno dato segnali di ripresa”. (Terzo Tempo Napoli)
Il doppio ex di Napoli e Parma Enzo Gambaro è intervenuto a Radio Marte. “La sfida col Parma non è semplice, quella emiliana è una squadra plasmata al meglio dal mio compagno al Napoli Pecchia. (Terzo Tempo Napoli)
Tacchinardi, Cannavo, Parlato, De Maggio, Corazzi, Budel, Cagni, Brambati, Verna, Damiani ed Altamura hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)