Rugby, c’è l’Italia, festa a Marassi: “Ma regoliamo i conti con la Georgia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Quella sconfitta ce la ricordiamo bene». Brucia ancora sulla pelle. A Batumi, sul Mar Nero, in uno stadio trasformato in una bolgia infernale, con lo speaker a urlare dal primo all’ultimo minuto. Una Georgia travolgente, guidata da un’imprendibile estremo: Niniashvili. I Lelos per la prima volta riuscirono a battere (28-19) una nazionale della prima fascia. Poi sarebbero arrivati anche i success… (La Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.42 Ancora un match in programma per l’Italia di Gonzalo Quesada in questa Autumn Nation Series. Gli azzurri saranno di scena sabato prossimo a Torino per la sfida più attesa e prestigiosa, contro gli avversari più temuti e rispettati, gli All Blacks. (OA Sport)
Si tratta del quarto confronto tra le due squadre, il terzo in Italia, con un bilancio complessivo di due vittorie per l'Italia e uno per la Georgia, arrivato nell'ultimo precedente disputato a Batumi nel luglio 2022. (Genova24.it)
Il trequarti centro del Benetton Rugby ha offerto come sempre una prova generosa, cercando di portare avanti il pallone in attacco e di arginare qualsiasi spunto georgiano in difesa. Le parole a caldo del trequarti centro azzurro dopo la vittoria di misura sui Lelos (OnRugby)
Partenza subito fortissimo dell’Italia, che spinge, arriva dopo un minuto a un passo dalla linea di meta, ma arriva l’intercetto e occasione persa. (OA Sport)
Gli azzurri del rugby superano la Georgia (20-17) davanti allo scarso e poco partecipe pubblico del Luigi Ferraris, tirano un sospiro di sollievo e ora guardan… (la Repubblica)
degli azzurri, Gonzalo Quesada, opterà per otto cambi per il secondo impegno delle Autumn Nations Series. A Genova l’Italia può riscattare la pesante sconfitta rimediata con l’Argentina (18-50, 9 novembre) nel match contro la Georgia, in campo oggi domenica 17 novembre alle 14.40. (Corriere della Sera)