FcIN - Frattesi, non c'è solo la Roma. L'Inter però ha le idee chiare. E il ragazzo riceve consigli
In questo giorni l'argomento più caldo in casa Inter, almeno quello più discusso a livello mediatico, è il possibile mal di pancia di Davide Frattesi che non sarebbe contento dell'impiego in campo e starebbe valutando un addio già a gennaio, con la Roma indicata come principale iniziata ad accoglierlo. In realtà il club giallorosso non è l'unico che segue da vicino il centrocampista romano, anche in Spagna e in Inghilterra potrebbero emergere situazioni interessanti per lui. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Nel corso di una lunga intervista a Retesport, Radja Nainggolan è tornato a parlare della cessione all’Inter e del suo percorso alla Roma. (Inter-News)
"Inutile il tentativo dell’agente della mezzala di provare a imbastire uno scambio con i giallorossi inserendo nell’affare Lorenzo Pellegrini, diventato un esubero con Ranieri. (Fcinternews.it)
Si moltiplicano le voci di mercato in relazione al futuro di Davide Frattesi. Non ci sarebbe solo la Roma sulle sue tracce Si moltiplicano le voci di mercato in relazione al futuro di Davide Frattesi. In questi giorni si è parlato tanto della possibilità di un ritorno a Roma per il centrocampista, che sta trovando poco spazio all'Inter e che non disdegnerebbe di tornare in giallorosso, dove è cresciuto a livello giovanile prima di approdare nel calcio professionistico. (fcinter1908)
Paganin, l’Inter ha dato una nuova dimostrazione di forza con il successo d’autorità contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)
IL PUNTO – Davide Frattesi non è ancora riuscito a trovare la dimensione da lui auspicata nell’Inter di Simone Inzaghi. Il calciatore ex Sassuolo, che si esalta nel sistema di gioco predisposto da Luciano Spalletti nella Nazionale italiana, è dotato di caratteristiche che non si sposano in maniera ideale con i principi di gioco propri del tecnico piacentino. (Inter-News)
Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione. Anche il Corriere della Sera aggiorna sul futuro del centrocampista dopo i recenti rumors sulla Roma. Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione: le ultime dal Corriere della Sera (fcinter1908)