PALLADINO: "INSIEME OLTRE LE DIFFICOLTÀ. VOGLIO UNA SQUADRA FEROCE. ADLI PORTA DINAMISMO"

Direttamente dalla sala stampa della Pancho Arena in quel di Felcsút in Ungheria, ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le parole del tecnico viola in vista della gara di domani contro l'Akademia Puskas: "Questa è la mia Fiorentina, siamo però in ricostruzione quindi ci vuole del tempo. Vedo che c'è partecipazione da parte del gruppo, sono tranquillo ma per un'identità di squadra ci vuole del tempo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

18.28 - Insieme a mister Palladino, il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. (Sky Sport)

Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)

Solo vincere. Ma è anche in una fase di ricostruzione e quindi ci vuole tempo: stiamo crescendo, giorno dopo giorno, c’è partecipazione dei ragazzi, sono tranquillo su questo. (La Gazzetta dello Sport)

Si riparte dal 3-3 dell'andata: "Teniamo a giocare in Conference League. Convocato Amrabat? Finché è qui, darà tutto per la squadra" Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. (Sport Mediaset)

Di seguito le parole del tecnico gigliato: Visualizzazioni: 63 (Calcio Style)