PALLADINO: "INSIEME OLTRE LE DIFFICOLTÀ. VOGLIO UNA SQUADRA FEROCE. ADLI PORTA DINAMISMO"

Direttamente dalla sala stampa della Pancho Arena in quel di Felcsút in Ungheria, ha parlato l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino. Queste le parole del tecnico viola in vista della gara di domani contro l'Akademia Puskas: "Questa è la mia Fiorentina, siamo però in ricostruzione quindi ci vuole del tempo. Vedo che c'è partecipazione da parte del gruppo, sono tranquillo ma per un'identità di squadra ci vuole del tempo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

"Non sarà una gara facile, può succedere di tutto" FIRENZE (ITALPRESS) - "La prima cosa che non dobbiamo sbagliare domani è l'approccio. Non sarà una gara facile, può succedere di tutto, ci siamo preparati bene e siamo pronti a tutto". (Tiscali)

Ufficiale Amrabat vicino all'addio, ma è ancora tra i convocati della Fiorentina (Tutto Napoli)

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Puskas Akademia – Fiorentina, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sul match valido per il terzo turno di qualificazione di Conference League. (Goal Italia)

Fiorentina, Palladino: “Siamo qui per vincere la partita e passare il turno”

Sono arrivati dei giocatori nuovi, ci dobbiamo ancora conoscere bene. Noi siamo i primi che vogliamo vincere e fare le cose per bene. (Firenze Viola)

Vigilia del ritorno dei playoff di Conference League: la Fiorentina va a caccia della qualificazione in casa della Puskas Akademia dopo il 3-3 dell'andata. (Sky Sport)

“Adli è un giocatore forte, viene da una grande squadra. Di seguito le parole del tecnico gigliato: (Calcio Style)