Taylor Swift porta il "suo" Travis Kelce sul palco a Londra

Le tappe europee del tour di Taylor Swift sono un successo dopo l’altro. Nella seconda data dell’Eras Tour allo stadio Wembley di Londra la star ha cantato davanti a ben 90mila persone. Taylor Swift, splendida in un abito scintillante, ha incantato il pubblico con la sua voce potente e la sua energia contagiosa. E, per l’occasione, ha deciso di fare un regalo ai suoi fedeli fan. Un ospite inaspettato sul palco Mentre le note di I Can Do It With a Broken Heart riempivano lo stadio, una figura familiare è salita sul palco. (Donna Moderna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le istantanee sono state scattate a margine del concerto trionfale che ha visto la popstar Usa esibirsi venerdì 21 nello stadio di Wembley, a Londra. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) (Radio Monte Carlo)

Il cantautore britannico è stato ripreso in un video, subito virale sui social, mentre si scatena sulle note di "But Daddy I Love Him" insieme ad altri supporter della popstar americana (Sky Tg24 )

L’attore britannico ha infatti lasciato un commento entusiasta dopo l’evento sul suo account Twitter: “Cara Taylor Swift, hai dato vita ad uno spettacolo incredibile, con una squadra fantastica e ospitale e con il tuo grandioso – e gigantesco – ragazzo (#twquilashots). (BadTaste.it Cinema)

Taylor Swift, i complimenti di Hugh Grant per il concerto di Londra

Taylor Swift continua a fare furore e contagia l’Europa, con l’inizio della leg europea del suo The Eras Tour lo scorso 9 maggio. Il concerto di domenica 23 giugno al Wembley Stadium di Londra, in particolare, ha riservato per i fan della popstar non poche sorprese. (Radio Deejay)

Lui e i principini hanno incontrato Taylor Swift prima del concerto: avevano programmato di vedersi prima dell’esibizione nel backstage dello stadio perché, poi, la famigliola reale sarebbe tornata subito a casa. (Vanity Fair Italia)

Nella tappa dell’Eras Tour a Londra, lo scorso sabato, Taylor Swift ha avuto uno spettatore d’eccezione, Hugh Grant , che è rimasto entusiasta dalla performance. (Sky Tg24 )