Claudio Lotito celebra i 125 anni della Lazio e il progetto Flaminio
"Questo spettacolo mi riempie di orgoglio, passione ed emozioni. Fare il presidente della Lazio è una grossa responsabilità civile. Siamo stati insigniti di un valore che prescinde da quelli sportivi ed economici. Siamo la prima squadra della Capitale, siamo nati nel 1900 e rivendichiamo questo ruolo. Il nostro simbolo rappresenta l'aquila imperiale e uno stile di vita. Viviamo lo sport come stile di vita, noi dobbiamo formare i giovani, non solo nel fisico e nella mente ma anche nello spirito". (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
“Come festeggiare il 125° anniversario? Innanzitutto avendo la consapevolezza di aver preso una società che oltre 20 anni fa era tecnicamente fallita e oggi mi pare abbia una prospettiva completamente diversa”. (LAPRESSE)
PAROLE – «125 anni di una storia fatta di grande personalità e inclusione popolare, è un pezzo importante della storia della nostra città e della storia dello sport italiano ed Europeo. Gualtieri, sindaco di Roma, ha parlato così dello Stadio Flaminio durante i festeggiamenti per i 125 anni della Lazio (Lazio News 24)