Vuelta Spagna: a Lleida vittoria di Danny Van Poppel, Fabio Aru sempre maglia rossa

Il giovane olandese Danny Van Poppel della Trek Factory Racing ha vinto allo sprint la dodicesima tappa della Vuelta a España, nonostante una foratura che lo aveva costretto a farmarsi e poi ripartire a soli 12 chilometri dall'arrivo. Alle sue spalle ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il primo trailer di The Gamechangers svela Daniel Radcliffe nei panni di Sam Houser, co-creatore della Rockstar Games e artefice del lancio di uno dei giochi più controversi di sempre: Grand Theft Auto, per gli amici GTA. (Mister Movie)

Nonostante una foratura a pochi chilometri dal traguardo, il ciclista olandese ha preceduto in volata il ... (Romagna Noi)

L'italiano dellaAstana Fabio Aru arrivato con il gruppo mantiene la maglia rossadi leader della corsa a tappe spagnola. euronews pubblica le ... (euronews)

A vincere è stato l'olandese Danny Van Poppel, grande deluso di giornata John Degenkolb. (OA Sport)

L'undicesima tappa della Vuelta a Espana 2015 e' stata la temuta Andorra la Vella-Cortals d'Encamp, di 138 chilometri, con ben 3 Gran Premi della Montagna di primo grado all'inizio, seguiti dall'aspro Coll de la Gallina e dal ripidissimo arrivo (9 km ... (Stadio24.com)

Fabio Aru è il nuovo re della Vuelta di Spagna di ciclismo. Froome cade e bestemmia in diretta tv. (Mattino Padova)