Le Vie dei Tesori ritorna a Ragusa con le visite di sei campanili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews INTERNO

Una visione verticale, perché a Ragusa si cammina con il naso in su, alla ricerca del fregio barocco, del balcone, della controfacciata, del campanile. La settima edizione delle Vie dei Tesori – dal 5 al 20 ottobre - cerca prospettive inedite per riscrivere una narrazione che attraversa Ragusa: la città superiore con le sue chiese, i passaggi che salgono, le scale di pietra; e Ibla, un miraggio di luci e di ombre, con la piazza centrale che è un salotto a cielo aperto. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì, 4 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Il mattino inizierà con cielo poco nuvoloso e temperature comprese tra 20.1°C e 27.9°C. Durante la giornata, il cielo si coprirà progressivamente, con un aumento dell’umidità e una diminuzione della visibilità a causa della nebbia nelle ore serali. (Meteo Italia)

Venerdì, 04 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Brescia venerdì sarà caratterizzato da piogge diffuse per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno all’alba, con piogge leggere che diventeranno più intense verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

Meteo per Giovedì, 3 Ottobre 2024 Nei prossimi giorni, le condizioni meteorologiche a L’Aquila saranno influenzate da un sistema perturbato che porterà instabilità atmosferica. (Meteo Italia)

Il tempo a Parma venerdì sarà caratterizzato da precipitazioni fin dalla mezzanotte, con una temperatura di 13.1°C e un’umidità del 90%. Le piogge proseguiranno fino alle prime ore del mattino, quando la temperatura si manterrà intorno ai 12.5°C. (Meteo Italia)