Ken Block avrà un’Audi e-tron nella nuova serie Electrikhana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoblog ECONOMIA

Cresce intanto l’attesa, che verrà soddisfatta nel 2022, quando il nuovo filmato adrenalinico di Ken Block sarà offerto alla visione del pubblico.

Qualche giorno fa vi abbiamo riferito della collaborazione tra Ken Block ed Audi, nell’ambito di una nuova strategia di comunicazione, che punta a rendere più appetibili sul piano emotivo le auto elettriche del marchio.

Per compiere i suoi funambolismi di guida, il pilota statunitense potrà giovarsi di un SUV Audi e-tron specificamente sviluppato

Vista la fama del personaggio e del suo cavallo di battaglia, era ovvio che dalla partnership sarebbe scaturito un nuovo atto della serie Gymkhana. (Autoblog)

Ne parlano anche altri giornali

Per lanciare la nuova serie, Audi ha già dichiarato che realizzerà una versione speciale della sua e-tron. Molto presto vedremo il pilota americano protagonista di una serie chiamata Electrikhana, un nome che fa già ben capire cosa ci attende. (HDmotori)

La firma di Ken Block con Audi ha rappresentato una sorta di rivoluzione. Successivamente, si è messo al volante della storica Audi Sport quattro del 1984, ossia l’auto che, a detta dello stesso Block, l’ha ispirato ad entrare nel mondo dei rally (Motor1 Italia)

La RS Q3 Sportback del nostro test è tra quanto di meglio l'Audi Sport possa proporre alla sua clientela più brillante nel settore dei Suv di dimensioni non esagerate. Se si parla di automobili questo è certamente vero per l’Audi Q3, che nasce come un Suv multiruolo ma che poi si sublima in una versione, quella siglata RS, che ricorda la trasformazione del dottor Jekyll in mister Hyde. (Auto.it)

Nell’esempio, la rata di 239 euro è interessante per la categoria e l'allestimento di questa A3 Sportback, e sono comunque sempre comprese la garanzia di tre anni e la manutenzione di due Nel finanziamento sono comprese sia l’estensione di garanzia di un anno o 60.000 km, sia le manutenzione Premium Care per due anni. (Motor1 Italia)

Dato che durante le competizioni Audi RS Q e-tron viaggia anche lungo strade pubbliche, ciascuna vettura riceve l’omologazione stradale Non smetterò mai di sottolineare come Audi RS Q e-tron sia la vettura da competizione più raffinata e complessa che Audi Sport abbia mai realizzato”. (La Gazzetta dello Sport)