Lo Stoccarda fa la spesa in Italia: nel mirino Huijsen e Gudmundsson

Stoccarda su Huijsen e Gudmundsson Stoccarda su Huijsen e Gudmundsson: la Juventus aveva sparato alto per il difensore, ma il mercato si è raffreddato sull'ex Roma, che al momento non rientra nei piani di Thiago Motta. Huijsen dovrebbe partire, tuttavia finora non era emerso nessun potenziale acquirente per il classe 2005; ora si sarebbe fatto sotto lo Stoccarda, pronto a investire per il difensore. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Daniele Longo ha parlato del futuro di Dean Huijsen, la Juve per cederlo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro Daniele Longo, su Calciomercato.com, ha parlato del futuro di Dean Huijsen, la Juve per cederlo vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro. (Juventus News 24)

In casa Inter si guarda con attenzione al mercato in entrata. Due i nomi sondati, ma con diversa età e diversi interessi da parte dell’Inter, spiega Sportmediaset. (Inter-News)

Anche la Premier League su Huijsen, sul difensore della Juventus c'è il Bournemouth (TUTTO mercato WEB)

Le due strade di Huijsen. Mercato Juve: altra operazione alla De Winter?

L'idea è chiarissima ed è stata rivelata anche dallo stesso Piero Ausilio in tempi non sospetti: l'obiettivo di (Spazio Inter)

Gudmundsson piace molto allo Stoccarda Lo Stoccarda ha messo gli occhi sul mercato della Serie A. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

L'altra pedina deputata ad assicurare un lauto incasso, infatti, è stata individuata da tempo in Dean Huijsen , che non ha seguito il resto della squadra in Germania e che sta lavorando alla Continassa. (Tuttosport)