Chi è Matteo Lepore, il sindaco di Bologna che ha deciso per il rinvio della partita contro il Milan: "Scelta di sensibilità"

Altri dettagli:
Maltempo

Chi è Matteo Lepore, il sindaco di Bologna che ha deciso per il rinvio della partita contro il Milan: "Scelta di sensibilità" Dopo la decisione per il rinvio della partita contro il Milan, Lepore è finito nel mirino dei social: sotto attacco c'è l'ordinanza comunale 761919. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Bologna, Fenucci soddisfatto: "Rinvio giusto, le porte chiuse sono sempre una sconfitta" (Tutto Napoli)

La partita Bologna-Milan, in programma sabato 26 ottobre alle 18.30, è stata rinviata a data da destinarsi. È questa la decisione della Lega Serie A dopo l'iniziale annullamento ordinato dalle istituzioni. (La Stampa)

Rinviata a data da destinarsi anche se non sarà facile trovare una collocazione alla sfida cancellata dal maltempo e dal timore che a Bologna si possa ripetere quanto accaduto una settimana fa. Bologna-Milan non si gioca. (Panorama)

Fenucci: "Situazione oggettiva per rinviare Bologna-Milan. Porte chiuse sono una sconfitta"

È questa la decisione della Lega dopo l'iniziale annullamento da parte del sindaco della città emiliana Matteo Lepore, che insieme al prefetto aveva dichiarato l'inagibilità dello Stadio Dall'Ara dopo il maltempo e la forte pioggia che ha causato molti danni e disagio. (ilmessaggero.it)

Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. "Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. (SOS Fanta)

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (TUTTO mercato WEB)