Eva Longoria lascia gli Usa dopo l’elezione di Trump: “L’America sarà un luogo da paura”
Disperata sì, ma con le idee ben chiare. Eva Longoria dopo aver partecipato attivamente alla campagna elettorale per i democratici e Kamala Harris, trova l’elezione di Donald Trump “scioccante” e sostiene che “se il Presidente manterrà le sue promesse elettorali, l’America sarà un luogo da paura”. “Gli Usa sono un Paese distopico, me ne vado”. Così l'attrice, che deve la popolarità alla serie Casalinghe disperate. (la Repubblica)
Su altri giornali
Lo ha rivelato nella 'cover story' di novembre della rivista Marie Claire in cui chiarisce che il Paese era già... Eva Longoria ha lasciato gli Stati Uniti e ora vive tra Messico e Spagna. (Virgilio)
Così l’attrice statunitense Eva Longoria definisce gli Stati Uniti, che ha deciso di lasciare insieme alla sua famiglia. L’ex protagonista di Desperate Housewife ha spiegato in un’intervista a Marie Claire che con il marito José Bastón e al figlio Santiago, di sei anni, vive ora tra Spagna e Messico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
(Adnkronos) – “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. Il fatto è che un criminale condannato che sputa così tanto odio possa occupare l’ufficio più importante del Paese”, ha detto l’attrice che ha passato l’estate a fare campagna per Kamala Harris, cercando di coinvolgere soprattutto le donne e le persone di origini latine a votare per la candidata democratica. (OglioPoNews)
Eva Longoria ha partecipato attivamente alla campagna elettorale per i Democratici e Kamala Harris ed è rimasta profondamente delusa dal risultato elettorale. L’attrice in una intervista a Marie Claire ha dichiarato: “La parte scioccante non è tanto che abbia vinto. (Il Fatto Quotidiano)
Nella vita reale, Eva Longoria ha deciso di fare il percorso inverso e di andarsene dal paese che la resa una star internazionale. Nella serie Desperate Housewives aveva lasciato il Messico per trasferirsi negli Stati Uniti in cerca di opportunità. (Io Donna)
Chissà che nelle prossime settimane Eva Longoria e Richard Gere non si possano re-incontrare: da Hollywood alla Spagna, dove entrambi gli attori si trasferiranno "in esilio" dagli Stati Uniti di Donald Trump (Liberoquotidiano.it)