De Laurentiis attacca Nardella: "E' nemico del calcio". Il sindaco replica: "Insultati e minacciati, un'assurdità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Sta diventando un tutti contro tutti. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attacca sullo stadio il sindaco di Firenze Dario Nardella , che risponde a stretto a giro. Intanto tra Pd e Italia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Merger & Acquisition Summit 2023 Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore - Pomeriggio 06 aprile 2023 (Il Sole 24 ORE)

Conclusioni. I cambiamenti sociali e culturali permettono di riattualizzare teorie e dottrine di linguisti, come De Sausurre Nella linguistica, le origini dello strutturalismo sono fatte risalire all’opera De Sausurre, il quale applica il problema del linguaggio ad un apparato concettuale ben preciso. (Periodico Daily)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, presente all'evento "Le fusioni e le acquisizioni in Italia, i grandi investitori, le aree interessate e i protagonisti del settore", ha parlato anche del tema stadi. (fcinter1908)

Le operazioni di M&A, sono uno strumento sempre più indispensabile di finanza straordinaria, rappresentano infatti un settore chiave per l'economia del nostro Paese sia perché attivano processi di crescita delle imprese sia perché permettono di creare valore per gli azionisti delle stesse. (Il Sole 24 ORE)

TuttoNapoli.net Aurelio De Laurentiis ha sganciato un bel po' di notizie bomba. Come raccolto dal Mattino la più rilevante riguarda il futuro del Napoli e del presidente in città: "Neppure mi importa di sapere quanto vale il mio Napoli, tanto è il giocattolo di famiglia e non penso affatto di venderlo. (Tutto Napoli)

In tanti si stanno chiedendo, inutilmente, quale potrebbe essere il reale valore della SSC Napoli. Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, presidente del club, il quale ha detto testualmente che "il Napoli è un giocattolo della famiglia e non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo", è davvero difficile quantificare. (AreaNapoli.it)