Lutto per Massimo Giletti: morto il padre Emilio, noto imprenditore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’interno della sede verrà nelle prossime ore allestita la camera ardente per Emilio Giletti, mentre non si hanno ancora informazioni riguardo alla data dei funerali.
Lutto per il conduttore televisivo Massimo Giletti.
Nella giornata del 4 gennaio è infatti morto all’età di 90 anni il padre Emilio Giletti, noto imprenditore del biellese che era stato ricoverato presso l’ospedale di Novara, dov’è morto per cause naturali. (Yahoo Notizie)
Su altri giornali
Massimo Giletti resta in silenzio dopo il terribile lutto. Nessun commento è giunto da Massimo Giletti, che era molto legato all’anziano genitore. Emilio Giletti è morto sabato mattina, 4 gennaio, all’ospedale di Novara, dove era ricoverato da qualche giorno. (Gossip e Tv)
Era il proprietario di un'azienda tessile omonima, la Giletti S.p. Subito è arrivata la solidarietà di colleghi e amici del conduttore televisivo. Lutto per Massimo Giletti, giornalista: è morto il padre Emilio, di 90 anni, all’ospedale di Novara (Il Fatto Quotidiano)
Ed Emilio Giletti era molto legato al suo territorio: in tempi recenti aveva contribuito, ad esempio, alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, inaugurato il 21 ottobre del 2017 e intitolato col nome di Pala Giletti. (Corriere della Sera)
Inizio dell’anno amaro per il conduttore Massimo Giletti, che la mattina del 4 gennaio saluta il padre Emilio, morto nell’ospedale di Novara dove era stato ricoverato il giorno di San Silvestro a seguito di un aneurisma. (Vanity Fair Italia)
Di fronte alla camera ardente allestita all’ingresso dell’azienda tessile di famiglia, a Trivero, paese del comune di Valdilana, in provincia di Biella, Massimo Giletti ricorda commosso il padre Emilio. (Tv Fanpage)
Emilio Giletti è stato uno dei più grandi imprenditori dell'industria tessile piemontese. Emilio Giletti, classe 1929, è stato anche un pilota automobilistico che negli anni Cinquanta ha partecipato a diverse corse soprattutto al volante di Ferrari e Maserati. (ilGiornale.it)