Il solo Vlahovic non basterà, ecco perché la Juventus cerca un vice al serbo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A poi ha trovato continuità e anche la firma indelebile sul successo della squadra bianconero in Coppa Italia contro l'Atalanta. La fiducia c'è ed è tanta, ma la prossima stagione prevederà cinque competizioni. Il solo serbo non può bastare. Vlahovic dov (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

JUVENTUS MILIK – Il futuro dell’attaccante Arkadiusz Milik sembrerebbe essere sempre più lontano dalla Juventus e da Torino. Il giocatore sta recuperando dall’infortunio al ginocchio rimediato nella preparazione al Campionato Europeo che non gli ha permesso di partecipare alla competizione con la sua Polonia. (Europa Calcio)

Juve, Giuntoli guarda in casa Napoli: Raspadori e Simeone in lizza come vice Vlahovic La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic, complice la probabile partenza di Milik dopo la cessione di Kean alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

In casa Juventus sale l'attesa per l'inizio della prossima stagione. Il Football Director bianconero rimane attivo sul mercato, puntando a due giocatori per trovare un sostituto al bomber serbo. (SpazioJ)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

Si respira un’aria diversa, in cui il dialogo e il confronto quotidiano sono la base. U nità di intenti, coesione e obiettivi condivisi: così si sta forgiando il nuovo gruppo juventino, nel quartier generale dell’ Adidas che simboleggia l’efficienza e la precisione tedesche. (Tuttosport)

FIORENTINA KEAN – Il nuovo attaccante della Fiorentina Moise Kean ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo trasferimento in maglia viola e dei consigli di Vlahovic. Il classe 2000 in questa sessione di mercato è passato dalla Juventus alla squadra Viola per 13 milioni a cui ne vanno aggiunti 5 di eventuali bonus. (Europa Calcio)