Leonardo Caffo: "Non strumentalizzo dolore, è questione privata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Caffo: "Non strumentalizzo dolore, è questione privata" 21 novembre 2024 “Non me la sento di parlare perché per me è una questione privata e vorrei che rimasse privata. Anche dopo la sentenza non strumentalizzerei mai questa faccenda, nel bene o nel male. Non credo che il dolore andrebbe strumentalizzato mai”. Lo ha detto Leonardo Caffo, il filosofo sotto processo a Milano per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti dell’ex compagna, al termine dell’arringa difensiva dei propri legali. (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
Il parlamentare di Fratelli d'Italia: “Nessuna ipotesi di scorporo. Si lavora per rilanciare il sito” (Tarantini Time Quotidiano)
Caso Caffo, legali difesa: "Convinti della sua innocenza" 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Caffo, autore del recente Anarchia – Il ritorno del pensiero selvaggio (Raffaele Cortina, 2024), era stato invitato per un incontro su prenotazione al festival romano Più libri più liberi, una delle più importanti fiere dell’editoria indipendente, quest’anno curata dalla scrittrice Chiara Valerio. (MOW)
Riassumiamo i fatti per chi, per sua fortuna, se li fosse persi. Succede che Chiara Valerio, intellettuale di riferimento della sinistra femminista, diriga la fiera dell'editoria Più libri più liberi che si apre a breve a Roma. (il Giornale)
Nel 2024 ha pubblicato il libro "Anarchia-Il ritorno del pensiero selvaggio" edito da Raffaele Cortina. Leonardo Caffo rinuncia a "Più libri più liberi". (ilmessaggero.it)
Roma — Una tempesta social si abbatte su “Più libri più liberi”, la fiera della piccola e media editoria in programma alla Nuvola dell’Eur di Roma dal 4 all’8 dicembre. (la Repubblica)