Lo United rescinde il contratto da ambasciatore di Ferguson

La caccia ad abbassare i costi condotta dal Manchester United e dal suo comproprietario Jim Ratcliffe ha portato il club a rescindere il contratto di ambasciatore del club firmato nel 2013 da Alex Ferguson, leggendario ex allenatore dei "Red Devils", scrive The Athletic. L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Sir Alex Ferguson non ricoprirà più il ruolo di ambasciatore globale del Manchester United. La decisione arriva da Ineos, il nuovo azionista di maggioranza del club, che ha scelto di rescindere il contratto dell'ex allenatore come parte di una politica di riduzione dei costi. (ilmessaggero.it)

Il Manchester United sta pensando di rescindere il contratto di Sir Alex Ferguson come ambasciatore e direttore del club. E la fine di un’era. (CalcioNapoli1926.it)

Ineos taglia Sir Alex Ferguson allo United: interrotto contratto multimilionario (Milan News)

Alex Ferguson, addio allo United dopo 38 anni: non sarà più ambasciatore del club

INEOS, nuovo comproprietario del Manchester United, sta proseguendo il suo programma di riduzione dei costi e ha posto fine all'impegno multimilionario del club nei confronti di Sir Alex Ferguson, l'allenatore di maggior successo nella storia dei Red Devils. (Eurosport IT)

14 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'allenatore scozzese, oggi 82enne, si è ritirato undici anni fa dopo aver vinto 38 trofei in 26 anni sulla panchina del Manchester United (1986-2013), un record senza eguali in Inghilterra. Il motivo? Abbassare i costi. (la Repubblica)