Il nuovo notebook Asus in Ceraluminum

Il nuovo notebook Asus in Ceraluminum
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dall'unione di alluminio e ceramica è nato il nuovo materiale che veste Asus Zenbook S 14. La crasi è semplice, Ceraluminum, e le caratteristiche paiono soddisfare per una volta le esigenze di designer e ingegneri. Se infatti dal punto di vista estetico - dopo quattro anni di perfezionamento dei colori, della consistenza e della durezza - i risultati ottenuti sono più che soddisfacenti, anche le esigenze di una maggiore sottigliezza (lo chassis è di soli 1,1 cm), resistenza e contenimento del peso (1,2 kg) hanno modo di esprimersi in un prodotto che risponde pienamente al concetto di design: un oggetto in definitiva che prendendo la leggerezza e la resilienza della ceramica e la malleabilità del metallo coniuga bellezza e funzionalità in un notebook che si distingue dagli altri e appare immediatamente alla vista e al tatto come unico. (WIRED Italia)

Su altri media

Il modello in questione è dotato di un bel display OLED da 15,6 pollici a cui affianca il processore Intel Core i7-1355U oltre che 16 GB di RAM. Chi è alla ricerca di un nuovo notebook dall’ottimo rapporto qualità/prezzo può puntare oggi su ASUS Vivobook 15 OLED. (Telefonino.net)

L'ASUS Vivobook S 15 è il primo laptop della serie a integrare il sistema Copilot+, un'aggiunta che trasforma completamente il modo in cui si interagisce con il dispositivo grazie all'integrazione avanzata dell'intelligenza artificiale (AI). (Adnkronos)

Asus annuncia il nuovo Zenbook s14

ASUS Zenbook S 14 è il nuovo notebook con Intel Core Ultra 9 (Lunar Lake) che punta su eleganza e prestazioni con un design ultrasottile e l'integrazione dell'intelligenza artificiale: ecco il prezzo. (Multiplayer.it)

L’alimentazione è affidata al più recente processore Intel Core Ultra 9 (Serie 2) abilitato all'Ai e il display Lumina Oled 3K 120Hz con il potente sistema audio a quattro altoparlanti garantiscono un intrattenimento coinvolgente. (ilmattino.it)