Baggio ricorda Schillaci: "Io e te, Fratelli d’Italia per sempre"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto Messina

"Ciao mio caro amico, anche stavolta hai voluto sorprendermi. Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di ITALIA 90 vissute insieme. Fratelli d’Italia per sempre". Così Roberto Baggio, su Instagram, ha voluto ricordare Totò Schillaci, scomparso a 59 anni dopo una battaglia contro un tumore. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E di una nazionale italiana creata per vincerli quei mondiali, nei quali lui – ragazzo di San Giovanni Apostolo, il quartiere noto a Palermo come Cep, zona difficile, da cui è difficile evadere – portò l’Italia in semifinale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Rimarranno per sempre impresse nel mio cuore le notti magiche di Italia 90 vissute insieme. E tra i tanti messaggi di commiato, c'è anche quello di Roberto Baggio, suo ex compagno sia nella Juve che in quell'avventura mondiale. (Viola News)

LA NOTIZIA – Salvatore Schillaci, ex calciatore, è spirato all’età di 59 anni all’Ospedale Civico di Palermo. L’italiano combatteva da anni con un tumore, con le sue condizioni di salute che si sono aggravate nelle ultime settimane. (Inter-News)

Totò Schillaci in condizioni critiche: «Situazione in sensibile peggioramento»

Il Presidente Lotito, tutta la dirigenza e la squadra esprimono profondo cordoglio alle sua famiglia e alle persone a lui care. (SS Lazio)

– Dopo una lunga malattia è morto oggi Salvatore Totò Schillaci. Gli occhi sgranati nelle notti magiche di Italia 90. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Nelle ultime 24 ore le condizioni cliniche del paziente Salvatore Schillaci sono in sensibile peggioramento, il supporto farmacologico e strumentale delle funzioni cardiorespiratorie consentono al momento una stazionarietà dei parametri vitali. (L'Unione Sarda.it)