L’Inter sfida Guardiola, notte storica per il Bologna

MILANO. Questa sera (ore 21) tocca all’Inter, che sfida Pep Guardiola e il suo City. Inzaghi senza Dimarco. Out anche Arnautovic, colpito da un attacco influenzale. In difesa tornano i titolari (Pavard, Acerbi, Bastoni), sulla destra ci sarà Dumfries con Carlos Augusto a sinistra. In mezzo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, Thuram e Lautaro coppia d’attacco. L’unico precedente europeo tra Manchester City e Inter risale alla finale di Champions League del 10 giugno 2023, vinta per 1-0 dal City. (Il Centro)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo giorno di gare, ieri, per il primo turno di Champions League. Ben tre gli 0-0, due dei quali hanno visto coinvolte le squadre italiane: il Bologna contro lo Shakhtar Donetsk in casa e l'Inter nella tana del Manchester City. (Milan News)

Maifredi su Conte e Motta? Gigi Maifredi, ex allenatore della Juventus, ha parlato a “Maracanà”, trasmissione radiofonica di TuttoMercatoWeb. Si è soffermato sulla partita di Sabato e sui due allenatori di Juventus e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

DIFFICOLTÀ – Pep Guardiola è intervenuto così dopo Manchester City-Inter: «Credo sia stata una partita difficile come sapevamo, l’Inter è una squadra meravigliosa e hanno difeso molto bene e nel contropiede sono fortissimi. (Inter-News)

L’Inter strappa un punto in casa del Manchester City, pareggiando 0-0, nell’esordio stagionale in Champions League. Il Bologna spreca molto e non va, anche lui, oltre lo 0-0 al Dall’Ara contro lo Shakhtar Donetsk. (AltaRimini)

Il club spagnolo, al suo esordio assoluto in Champions League, perde il match contro il PSG nei minuti finali per un errore del proprio portiere. Al 'Parc des Princes', il PSG trova la vittoria negli ultimi minuti di partita grazie ad una papera del portiere Paulo Gazzaniga, il quale si lascia sfuggire un cross di Nuno Mendes, facendo carambolare la palla in porta. (Goal Italia)

Gittens ha trovato la doppietta personale segnando al 76' e all'86' mentre al 95' il sigillo sul match l'ha messo su rigore Serhou Guirassy, alla prima segnatura con la maglia del Dortmund. In questo mercoledì di Champions League , dove Inter Bologna hanno fatto entrambe 0-0, ha brillato il talento dell'esterno sinistro del Borussia Dortmund Jamie Gittens. (Eurosport IT)