Vanno in vacanza a Cefalù e rimangono intossicati dal monossido di carbonio: gravi tre turisti tedeschi, uno è morto

Sono sottoposti a trattamenti in camere iperbariche, di quattro uno è stato trovato privo di vita. Il gas sarebbe partito dalla brace del camino presente nella villetta Quattro turisti tedeschi sono stati trovati intossicati da monossido di carbonio in una villa a Cefalù, nel palermitano. Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. (Open)

Su altre testate

A Cefalù, in provincia di Palermo, una tragedia ha colpito la scorsa notte un gruppo di turisti tedeschi che risiedevano in una villetta, dove quattro persone sono state trovate intossicate da monossido di carbonio. (Il Giornale d'Italia)

La vittima è un uomo di 36 anni, le cui generalità al momento non sono ancora state rese note. Intossicazione da monossido di carbonio in una villa: una vittima, tre feriti gravi. (Quotidiano di Sicilia)

Uno do loro è deceduto, aveva 36 anni. I vigili del fuoco intervenuti hanno trovato il camino della villetta ancora pieno di fumo. (Travelnostop.com)

Cefalù, quattro turisti intossicati da monossido: uno è morto, gli altri tre in gravi condizioni

Gli altri tre sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a trattamenti in camere iperbariche. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (Giornale di Sicilia)

È in gravi condizioni Katharina Feierabend, 34enne di origine tedesca rimasta intossicata nelle scorse ore – insieme alla sua famiglia – in una villa di Cefalù, in provincia di Palermo. Nell’incidente – per il quale la procura di Termini Imerese ha aperto un’inchiesta – è morto il 36enne Jonathan Feierabend, fratello della donna, e sono rimasti feriti i genitori: Patrizia Pargmann (60 anni) ed Elmo Pargmann (63 anni). (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Uno di loro è deceduto, aveva 36 anni. I quattro turisti sono di nazionalità tedesca. (LaC news24)