Atalanta-Empoli 3-2, le pagelle di Serina. De Ketelaere vince da solo, Kossounou che errore
DisoccupatoCi risiamo, con le partite nelle quali il portiere prende gol e chiude da ingiudicabile. Carnesecchi viene infilato due volte, ma da incolpevole. E alla fine scopri che non ha fatto parate. Poi l’hai vinta, e anche per lui sarà un buon Natale. Due errori, il primo clamorosoRientra da terzino destro e gioca un tempo senza avversario, salendo a metà campo. Sul gol iniziale dell’Empoli commette un errore clamoroso: sulla rimessa laterale degli ospiti si dimentica di Henderson, che – solissimo – serve l’assist a Colombo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Senti CDK, Mola e SuperMario nel postpartita (AUDIO): "Una partita in meno e siamo ancora in testa" CLICCA E SENTI L'AUDIO DI MOLA E CDK (Atalantini.com)
Sul reparto offensivo spiega: "Siamo in tanti a poter cercare la porta. Quando realizzi tre gol, devi vincere la partita. La nostra fortuna è proprio quella di cercare la conclusione più volte durante le gare. (Fcinternews.it)
Momento d'oro per De Ketelaere, assoluto mattatore della sfida contro l'Empoli e trascinatore dell'Atalanta nel momento del bisogno per Gasperini e i suoi. L'ex Milan ha segnato 3 gol nelle ultime 3 partite (il 50% del bottino totale della squadra), dando una scossa al proprio bottino in campionato (e al Fantacalcio). (Fantacalcio ®)
Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 00:02) Altro gol in campionato per Sebastiano Esposito. Queste le parole dell’attaccante dell’Empoli a Sky Sport: "Il rigore? Fa parte del lavoro, giustamente i tifosi dell'Atalanta hanno provato a darmi fastidio, ma mi ha dato più fastidio Carnesecchi al quale ho tirato qualche rigore in Nazionale. (fcinter1908)
Certo, questi valgono di più, perché sono ottenuti in 17 partite: mai così pochi, ça va sans dire. “Premio salvezza raggiunto”. (BergamoNews.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)