Emma Marrone: "Amo il mio corpo reale, segnato dalle battaglie"

Abbiamo imparato a conoscere Emma Marrone negli anni, apprezzando tantissime sfaccettature del suo carattere che - in diverse occasioni - ha mostrato al pubblico. Una persona decisa e sincera, come la sua musica; un'artista che ha sempre scelto di raccontare la verità con i suoi testi e che, come dimostra il rapporto con i suoi fan, è dotata di straordinaria empatia e dolcezza. Nelle scorse ore si è concessa in una lunga intervista a GQ dove ha svelato molto di sè e rivelato quella che vuole che sia la parola d'ordine per lei: la leggerezza. (R101)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Il portale diretto dall'ex re dei paparazzi Dillingernews, noto per la sua linea editoriale spesso accusata di sessismo e omofobia, ha condiviso su Instagram un video della cantante in cui balla indossando un elegante abito nero, accompagnato da una didascalia irriverente che commenta sarcasticamente come il nero snellisca. (ComingSoon.it)

Fabrizio Corona, offese (e body shaming) a Emma Marrone. Ma il web lo asfalta e chiude la partita Il sito Dillingernews ha pubblicato un video della cantante, aggiungendo una didascalia vagamente ironica. (Libero Magazine)

«Se soffro ancora davanti a certi commenti che leggo sui social? Sì, assolutamente, ma non per il motivo che alcuni potrebbero pensare», ha dichiarato, «Io mi arrabbio non per me stessa, per il cosiddetto body shaming che fanno a me, ma perché penso a chi legge quei commenti, a quei ragazzi e a quelle ragazze che magari stanno soffrendo per il proprio corpo, e che davanti a tutto questo odio gratuito rischiano di abbattersi, di ammalarsi». (Cosmopolitan)

Ora Emma ha davvero voglia di divertirsi, tra tour, moda e un nuovo disco in arrivo

L'artista desidera infatti esibirsi alla Royal Albert Hall di Londra e di duettare con moltissimi interpreti di cui però non fa i nomi per scaramanzia. Emma Marrone, in una lunga intervista-video rilasciata al magazine GQ ha parlato della sua carriera da cantante, confessando anche alcuni sogni del cassetto per il futuro. (Liberoquotidiano.it)

Sta facendo discutere quello che è successo in rete tra Fabrizio Corona ed Emma Marrone: il re dei paparazzi ha infatti postato un video nel quale fa body shaming contro la cantante salentina che, da parte sua, non si è tenuta certo le accuse né è rimasta in silenzio. (ilmessaggero.it)

Emma sorride di gusto, anche con gli occhi, mentre davanti alla videocamera del suo smartphone si aggiusta i capelli in una sorta di chignon spettinato. «Fuori dai denti, ne ho davvero le palle piene della sofferenza». (GQ Italia)