F1, GP Brasile: Verstappen fenomeno a Interlagos, Alpine Cenerentola di giornata
Nata a Genova nel 1987, scrivo per passione. Nel quotidiano mi divido tra la vita di addetta alla vendita e quella di educatore cinofilo. appassionata di Formula 1, nel 2007 iniziai a collaborare con svariati siti del settore. Inviata anche sul campo, niente mi fa esplodere il sorriso come vedere le monoposto sfrecciare sull'asfalto L’ultimo appuntamento di questo triple header è finito come non ti aspetti. (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Sassari. (SARdies.it)
A Interlagos, Max Verstappen ha scritto di proprio pugno la parola “Fine” sul Mondiale piloti 2024, conquistando il quarto titolo consecutivo. Si aspetta solo la petulante sentenza della cassazione denominata “algebra”, poiché restano sul piatto 86 punti e l’olandese ne ha “solo” 62 di vantaggio su Lando Norris. (OA Sport)
Le pagelle del GP del Brasile di Formula 1, vinto da Max Verstappen che ha preceduto le due Alpine di Ocon e Gasly. Quinta la Ferrari di Leclerc, Sainz a muro. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della gara vinta ad Interlagos, il leader del Mondiale della Formula 1 2024 Max Verstappen ha spiegato che c'è stato solo un pilota che non è riuscito a superare in pista e che quello aveva inizialmente bloccato la sua rabbiosa rimonta che lo ha portato a trionfare nel GP del Brasile partendo dalla diciassettesima casella della griglia di partenza. (Fanpage.it)
Sassari. In vista del prossimo congresso regionale e di quello nazionale, previsti, rispettivamente, per dicembre e per i primi mesi del 2025, giovedì scorso si sono celebrati a Sassari, in un’unica sessione, i congressi cittadino e provinciale del Psi – Partito Socialista Italiano. (SARdies.it)
Il braccio di ferro di nervi e talento di questo finale di stagione ha visto assestare un colpo che potrebbe essere decisivo a Interlagos: Max Verstappen ha raddrizzato un fine settimana in salita con una straordinaria rimonta, rimandando l'assalto di Norris, che esce a orecchie bassissime dalla sfida. (Sky Sport)