Calciomercato Milan, un rinforzo già a gennaio? Arriva dalla Serie A: il nome

Si parte con il toto-nomi per la finestra di calciomercato invernale, il Milan posa gli occhi su un talento italiano. Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. Fonseca non può commettere altri errori e adesso (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. (Pianeta Milan)

Skov Olsen è uno dei giocatori nel mirino del club rossonero per il 2025: conosciamo meglio l’ex Bologna grazie ad Alec Cordolcini. (MilanLive.it)

MERCATO MILAN, NUOVO ACQUISTO a GENNAIO! RICCI o FRENDRUP per completare il centrocampo

C'è chi potrebbe partire. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. (Il Milanista)

Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi (Milan News)

La sosta per le Nazionali del mese di ottobre è sempre foriera di nuove indiscrezioni di calciomercato. Al Milan negli ultimi giorni sono stati accostati Samuele Ricci e Morten Frendrup per completare il centrocampo. (Pianeta Milan)