Milan, un tempo di sofferenza (e contestazione). Poi passa a Monza: decide Reijnders

Il Milan soffre in avvio ma espugna il campo del Monza per 1-0, conquistando il primo successo in campionato lontano da San Siro. E' Reijnders a firmare il gol vittoria sul finale di primo tempo. A pungere per primi sono i brianzoli, che al 7' vanno in vantaggio grazie a Mota Carvalho ma l'arbitro annulla per un precedente fallo di Bondo su Hernandez. Al quarto d'ora, Maldini si divora il possibile 1-0 quando calcia fuori a botta sicura, vanificando un assist dalla destra di Pereira. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)

– Basta un gol di Tijjani Reijnders al Milan per riassaporare il dolce gusto della vittoria dopo aver sbancato l’U-Power Stadium di Monza. (Quotidiano Sportivo)

Il Milan vince contro il Monza e ritrova la vittoria in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli. La prestazione della formazione rossonera non è stata di quelle esaltanti, ma l'importante era portare a casa i 3 punti, il "come" alla fine conta poco. (Milan News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state?

Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... "Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" (Milan News)

Vittoria fra le polemiche. Tuttosport: "Fonseca la scampa. Ma è furia Monza" (Milan News)

In sala stampa nel post partita si sono create due fazioni. Voi da che parte state? (Milan News)