Morata Juve, il presidente dell’Atletico Madrid GELA i bianconeri! Scenario INASPETTATO: le parole

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato, come possibile alternativa a Joshua Zirkzee qualora quest'ultimo non dovesse arrivare, è quello di Alvaro Morata. (Pianeta Milan)

L’attaccante e capitano della Spagna aveva mostrato il suo malessere rispetto all’Atletico Madrid e alla sua posizione all’interno del club madrileno e aveva chiesto a chiare lettere la cessione. Con Simeone ha vissuto anni straordinari ma pian piano il rapporto con il tecnico si è affievolito, soprattutto per quel che riguarda il campo e il suo impiego in una rosa molto forte e che i Colchoneros intendono ringiovanire sempre di più. (Tshot)

Il sogno di Alvaro Morata, si legge, è di tornare in Serie A: «È la mia seconda casa» ha dichiarato di recente. Calciomercato Milan - Zirkzee il diavolo non demorde. Retroscena su Morata (Pianeta Milan)

ATLETICO MADRID, CEREZO: "MORATA PROSEGUIRÀ QUI"

Dalla Spagna sono sicuri, anche la società lombarda si sta muovendo per Alvaro Morata. L’ex Juventus non rientra più nei piani dell’Atletico Madrid e, già praticamente deciso l’addio, lo spagnolo starebbe valutando di provare la terza avventura in Serie A. (FantaMaster)

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Alvaro Morata non lascerà l'Atletico Madrid in estate. A confermarlo è il presidente dei Colchoneros Enrique Cerezo che, in un'intervista rilasciata ad As, ha spiegato le intenzioni degli spagnoli: "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Sport Mediaset)