Geolier torna single, è finita con Valeria D'Agostino: «Una rottura difficile da superare»

Geolier torna single, è finita con Valeria D'Agostino: «Una rottura difficile da superare»

La storia d'amore tra Geolier e Valeria andava avanti «da tantissimo tempo», come aveva raccontato il cantante lo scorso febbraio. Precisando: «Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costante. Ma soprattutto un rapporto magnifico». Rapper lui, influencer lei, li avevano ribattezzati i Ferragnez napoletani. Valeria era spesso presente fra il pubblico ai concerti del fidanzato, e lo ha accompagnato anche al Festival di Sanremo 2024, dove Geolier ha presentato la canzone I p’ me, tu p’ te. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

È stato più quello che altro. La notizia della rottura fra il cantante e la D'Agostino (che su Instagram è VD'A) è recente. (Vanity Fair Italia)

L'amore tra Geolier e la fidanzata storica Valeria è finito. Lo ha confermato lui stesso in una recente intervista a Esse Magazine, dopo settimane di voci e rumors su una presunta crisi tra i due. (La Gazzetta dello Sport)

A dare la notizia lo stesso cantante napoletano, che nel corso di un'intervista a Esse Magazine ha parlato della rottura. È finita dopo due anni la storia d'amore tra Geolier e Valeria D'Agostino. (ilmessaggero.it)

Geolier dedica una canzone alla sua ex Valeria allo stadio Maradona: "Amore è amore, sempre"

Chi è Valeria D’Agostino “Sei la mia donna. Tutto passa ma tu no”. Era la fine di aprile quando Geolier mandava il suo messaggio d’amore alla fidanzata Valeria D’Agostino. La storia ora sembra finita (il rapper ha anche annullato il concerto del 18 sul palco del Pizza Village alla Mostra d'Oltremare di Napoli "a causa di un'indisponibilità fisica”) tra mille ipotesi. (la Repubblica)

Lo annuncia il rapper che per la prima volta ammette la rottura: “È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo”. (Fanpage.it)

Geolier e la canzone dedicata a Valeria D’Agostino: il vero amore non muore mai Durante la memorabile performance allo stadio Maradona di Napoli, il talentuoso rapper Geolier – nuovo fenomeno della musica italiana, napoletana e internazionale – ha deciso di dedicare una canzone toccante alla sua ex, Valeria D’Agostino. (Grande Napoli)