“Lo ha deciso lui”, esonero Fonseca: ribaltone Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca presto esonerato dal Milan? Ribaltone improvviso, l’epilogo lo avrebbe deciso lui stesso! Arriva il clamoroso annuncio L’avventura di Paulo Fonseca al Milan non è di certo partita sotto una buona stella. Accolto dallo scetticismo della piazza i risultati iniziali non hanno aiutato l’ex tecnico della Roma che per vincere la prima gara ha dovuto attendere dopo la sosta di settembre. Si può dire che la sua panchina sia rimasta salva, per ora, grazie a due successi: nel derby con l’Inter e a Madrid contro il Real in Champions. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Juventus e Milan: "Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve (fcinter1908)
(Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). Ecco come seguire l'incontro dei rossoneri in tv. (Salvatore Riggio) Il Milan deve rialzarsi dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta (2-1, 6 dicembre). (Corriere della Sera)
Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra (Tutto Napoli)
Che poi “parole” è un termine troppo neutro, visto che quello del postpartita contro lo Stella Rossa è stato un vero e proprio sfogo, che fa il paio con quello di sette giorni fa dopo la gara contro l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)
Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. Intanto Maignan si è schierato apertamente con lui e i suoi compagni via Instagram, confermando indirettamente che il clima in casa rossonero non è sereno. (Milan News 24)
Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa: (Fanpage.it)