“Lo ha deciso lui”, esonero Fonseca: ribaltone Milan

Paulo Fonseca presto esonerato dal Milan? Ribaltone improvviso, l’epilogo lo avrebbe deciso lui stesso! Arriva il clamoroso annuncio L’avventura di Paulo Fonseca al Milan non è di certo partita sotto una buona stella. Accolto dallo scetticismo della piazza i risultati iniziali non hanno aiutato l’ex tecnico della Roma che per vincere la prima gara ha dovuto attendere dopo la sosta di settembre. Si può dire che la sua panchina sia rimasta salva, per ora, grazie a due successi: nel derby con l’Inter e a Madrid contro il Real in Champions. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa Eranio: "Fonseca si è sfogato perché un conto è provarci e non riuscirci, un altro non provarci proprio" (Milan News)

Era abbastanza teso il clima in casa Milan dopo le parole di Paulo Fonseca. L’allenatore è nervoso? Ha perso il controllo della squadra? Cosa significa tutto questo? Intanto, bisogna fare una premessa, ed è necessario compiere un salto indietro di diversi mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Maignan difende Calabria e Theo sui social pubblicando tre foto nella notte, l'attacco a Paulo Fonseca è diretto: "Conosco i sacrifici". (Fanpage.it)

Milan-Stella Rossa di Champions League in diretta: formazioni ufficiali, davanti Leao e Morata

Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra (Tutto Napoli)

Negli studi di Sky Sport 24 è intervenuto il collega Riccardo Gentile, che ha parlato di Milan dicendo la sua sulle polemiche dichiarazioni che Paulo Fonseca ha rilasciato ieri nel post partita della Stella Rossa: "È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)

Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)