Calciomercato Serie A / Milan, Morata verso la chiusura. Suzuki al Parma

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, lunedì 15 luglio Il Milan fa sul serio per Alvaro Morata. I rossoneri hanno fissato un incontro a Madrid verso metà settimana per incontrare gli agenti del calciatore e provare a chiudere definitivamente la trattativa che lo porterebbe a Milano. In caso di accordo raggiunto Morata sosterrebbe poi le visite mediche a Madrid, per poi partire per l’Italia per iniziare la sua nuova avventura (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Morata-Milan, pres. Atletico conferma: "Andrà al Milan? Pare di sì" (Tutto Napoli)

Alvaro Morata sarà un giocatore del Milan: la dirigenza rossonera a metà settimana sarà a Madrid per definire gli ultimi dettagli del contratto dell'attaccante spagnolo e per la formula del pagamento della clausola rescissoria. (Fanpage.it)

Morata-Milan, Romano: "Accordo trovato. Ecco quando saranno le visite mediche" "Álvaro Morata al Milan, ci siamo! Il Milan ha informato l'Atlético Madrid di voler pagare la clausola rescissoria di 13 milioni di euro. (Tutto Cagliari)

C’è il si al Milan: Morata tornerà in Italia

Il 31enne attaccante ha giocato un ruolo importante nel successo della Spagna agli Europei in Germania ed è ora pronto a riportare la sua attenzione al calcio per club, dove i Rossoneri si preparano a pagare i suoi 13 milioni di euro all'Atletico. (Football Italia)

Intervenuto a Telecinco, Enrique Cerezo, presidente dell'Atletico Madrid, ha commentato così le voci sull'imminente addio di Alvaro Morata che ha deciso di lasciare i Colchoneros e di accettare le proposta del Milan che pagherà la clausola rescissoria: "Sembra che se ne vada... (Milan News)

Pare dunque davvero fatta per il trasferimento di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid al Milan. L’attaccante ha confermato la sua volontà di tornare in Italia. (Calcio Casteddu)