Ovazione per Trump alla convention repubblicana di Milwaukee, sul palco insieme al candidato alla vicepresidenza J.D. Vance

Alla convention repubblicana di Milwaukee, in Wisconsin, un'ovazione ha accolto l'ingresso di Donald Trump, ufficialmente candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti. Il tycoon, con una vistosa medicazione sull'orecchio ferito nell'attentato al comizio in Pennsylvania, ha salutato con il pugno alzato. Accanto a lui sul palco, il candidato alla vicepresidenza, J.D. Vance, senatore dell'Ohio. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Il giorno dopo l’attentato ai suoi danni, l’ex Presidente degli Stati Uniti Trump si è recato a Milwaukee per la Convention repubblicana: al suo arrivo ha salutato, scendendo dall’aereo, con il pugno alzato. (il Giornale)

E nel Wisconin sono tanti i repubblicani già presenti, tra loro anche l’ex speaker della Camera Kevin McCarthy: "Ho parlato con Trump, sta bene ed è di ottimo umore", ha raccontato il repubblicano. (La Nuova Sardegna)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Trump arriva a Milwaukee, saluto con il pugno alzato scendendo dall aereo 15 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Trump, a Milwaukee standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana

L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è apparso in pubblico per la prima volta dopo il fallito attentato subìto il 13 luglio. È accaduto a Milwaukee, dove lunedì è iniziata la convention del Partito repubblicano che ha ufficializzato la sua candidatura alla Casa Bianca alle elezioni del 5 novembre. (La Stampa)

Anzi, sopravvissuto. Il tycoon non ci pensa nemmeno a variare il programma dopo essere sfuggito all’attentato di sabato in Pennsylvania. (L'HuffPost)

Trump, a Milwaukee standing ovation al suo ingresso alla convention repubblicana 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)