Il punto di Coach Messina: playmaker, prospettive, LeDay e altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Olimpia Milano SPORT

Dopo quasi due settimane di lavoro, Coach Ettore Messina ha incontrato i media e fatto il punto sul momento della squadra e le prospettive in vista della nuova stagione. La squadra – “Abbiamo pensato insieme alla proprietà che era arrivato il momento di ringiovanirla. Infatti abbiamo abbassato notevolmente l’età media del gruppo. Abbiamo pensato anche che rendrrla più atletica e profonda fosse importante per poter competere sia in Italia che in EuroLeague”; La partenza di Nicolò Melli – “E’ un grande giocatore che ha dato tantissimo ed è stato un punto di riferimento molto importante per noi ma, come alle volte capita sia nello sport che nel mondo del lavoro, le aspettative reciproche non coincidevano e allora in questi casi ci si separa. (Olimpia Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Più profonda. Più atletica. (La Gazzetta dello Sport)

La stagione dell’Olimpia EA7 Milano è iniziata da qualche giorno con il training camp e le prime due amichevoli contro Varese e Tortona, entrambe vinte. Oggi si è tenuta al Forum una conferenza stampa di Ettore Messina in cui l’allenatore e presidente biancorosso ha commentato per la prima volta ufficialmente tutti i principali addii estivi. (BasketUniverso)

Orgoglio. È la chiave neanche tanto nascosta nelle parole di Ettore Messina che ha ben chiaro cosa vuole dalla sua quinta Olimpia Milano. Ne ha parlato in questa intervista esclusiva a SportMediaset, nella quale ha toccato molti temi interessanti: dagli obiettivi stagionali al mercato, dai motivi della separazione da capitan Nicolò Melli alle sue favorite per l'Eurolega. (Sport Mediaset)

LBA - Olimpia Milano, Ettore Messina parlerà oggi alla stampa

A Palermo il Red Bull Half Court 2024 Belinelli: "Buona stagione Virtus, Milano aveva qualcosa in più" (Sport Mediaset)

A margine della conferenza stampa di presentazione della stagione dell'Olimpia, Ettore Messina si è soffermato sulle partenze estive da Milano. Così su Devon Hall: "Avremmo voluto rimanesse con noi ma è stato mal consigliato (sorride, ndr)". (Sport Mediaset)

foto di Brondi/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Il punto di Coach Messina: playmaker, prospettive, LeDay e altro