Allerta meteo Roma, bomba d'acqua dal pomeriggio: ecco quando pioverà (e per quanto tempo). Le previsioni

Allerta meteo Roma, bomba d'acqua dal pomeriggio: ecco quando pioverà (e per quanto tempo). Le previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Bomba d'acqua attesa su Roma a partire da questo pomeriggio. La protezione civile della Regione Lazio ha emesso un'allerta arancione con validità a partire dalla tarda mattinata che rimarrà in vigore per le successive 12-18 ore. A partire dalle 17:00 si prevede l'arrivo di rovesci abbondanti sulla Capitale e su buona parte della regione Lazio, anche a carattere temporalesco: si prevede infatti l'arrivo di «forte attività elettrica, locali grandinate e possibili mareggiate lungo le coste esposte». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Leggi ... Secondo il bollettino emesso dalla Regione Lazio, per il giorno 8 ottobre sono previste precipitazioni... (Virgilio)

I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. (Rietinvetrina)

Video suggerito A cura di Redazione Meteo (Fanpage.it)

Cronaca meteo diretta Lazio - Maltempo nel Viterbese, operai al lavoro per prevenire allagamenti - Video

A partire dalle 17:00 si prevede l'arrivo di rovesci abbondanti sulla Capitale e su buona parte della regione Lazio, anche a carattere temporalesco: si prevede infatti l'arrivo di «forte attività elettrica, locali grandinate e possibili mareggiate lungo le coste esposte». (ilmessaggero.it)

Per la giornata di oggi 8 ottobre la protezione civile ha emesso per il Lazio un' allerta meteo arancione : si prevedono - in particolare a partire dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CRONACA, intense piogge stanno interessando l'area settentrionale del Lazio Qui siamo sulla SS1bis in direzione Civitavecchia, nella zona di Monte Romano, dove è stato istituito un senso alternato di marcia per consentire la rimozione di detriti dalla strada e per le attività di pulizia del canali laterali al fine di ridurre il rischio di allagamenti (3bmeteo)