Serie A, Bologna-Milan non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

Serie A, Bologna-Milan non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha parlato in merito alla decisione, che deve ancora essere ufficializzata ma che è stata ormai presa, di rinviare la partita tra i rossoblù e il Milan, direttamente dall'uscita della sede della Lega Serie A a Milano dove è andata in scena l'assemblea: "Credo che la partita verrà rinviata. (Tutto Napoli)

La vicenda è partita ieri, con l'ordinanza del sindaco Lepore che aveva disposto il rinvio della partita, in un contesto di rimodulazioni sportive - PalaDozza chiuso e a disposizione della Protezione Civile, il match di boxe spostato all'Unipol Arena ma a porte chiuse - tuttavia la Lega Serie A aveva inizialmente posto resistenza chiedendo a gran voce di giocare. (Tuttobolognaweb)

Stefano Bressi Redattore 25 ottobre 2024 (modifica il 25 ottobre 2024 | 19:02) Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi per motivi non precisi. Eppure in città gli eventi sono tanti e tutti confermati (Pianeta Milan)

Bologna-Milan non si gioca. Ecco perché la decisione fa infuriare i rossoneri

Bologna-Milan è stata rinviata, ma un tifoso ha documentato la situazione all'esterno del Dall'Ara a poche ore dalla sfida in questo video (Pianeta Milan)

Il rinvio è ufficiale: Bologna-Milan non si giocherà più sabato 26 ottobre a causa dell'emergenza maltempo, una decisione presa dopo una lunga mattinata di consultazioni. Non c'è ancora una data per il recupero che potrebbe essere fissato nei primi mesi del 2025, ma è certo che i rossoneri affronteranno un turno di riposo prima dell'impegno di martedì contro il Napoli a San Siro. (Fanpage.it)

Una corsa contro il tempo, cominciata ieri con l'ordinanza del sindaco di Bologna, Matteo Lepore, di chiudere lo stadio Dall'Ara per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere Porto-Saragozza, che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. (il Giornale)