Highlights Napoli, gara di tiri in porta in allenamento: Politano e Cheddira on fire! | VIDEO

Highlights Napoli, gara di tiri in porta in allenamento: Politano e Cheddira on fire! | VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Highlights Napoli, il video con i momenti salienti dell'allenamento di questa mattina a Dimaro. Conte ha svolto la sua nona seduta di allenamento nel ritiro SSC Napoli 2024 e quest'oggi si è concentrato soprattutto sul lavoro atletico e sulla fase difensiva, introducendo la squadra a nuove tattiche di difesa. Durante l'allenamento spazio anche al lavoro sui movimenti offensivi e anche una gara di tiri in porta in cui si sono distinti soprattutto Matteo Politano e Walid Cheddira. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

C'è una importante novità nel programma nel settimo giorno di ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida: domattina ci sarà, come di consueto, l'allenamento mattutino con l'appuntamento sul campo di Carciato dalle 10 alle 12. (AreaNapoli.it)

"Siamo reduci da una delusione forte e c'era la tentazione di azzerare tutto, lasciandosi prendere dal periodo di sconforto. La nuova era di Antonio Conte è iniziata nel segno del realismo, del rispetto dei ruoli e della continuità. (La Repubblica)

Se ci fosse stato un sondaggio tra i tifosi del Napoli, alla domanda dopo un anno del genere, a chi affideresti le sorti della squadra?, una percentuale bulgara avrebbe risposto: Antonio Conte. È considerato l’uomo della provvidenza. (Undici)

Conte blinda il Napoli: seconda parte di allenamento vietato a tifosi e giornalisti

L'allenamento s'è concluso dopo circa 40 minuti di giri di campo a tempo, per tutta la rosa: Osimhen compreso: Cheddira-Mazzocchi on fire, che scatti ai giri di campo! "Bruciano" i compagni e si beccano gli applausi dei tifosi. (CalcioNapoli24)

Il campionato di Serie A 2024-2025 inizierà il 17 agosto e l'Inter resta la squadra da battere. Milan e Napoli si affronteranno a fine ottobre ma c'è già una prima polemica tra i nuovi allenatori delle due squadre: Paulo Fonseca e Antonio Conte. (Tiscali)

Antonio Conte blinda il Napoli. L'allenamento di questa mattina per i giornalisti si è concluso alle 11.15. Poi il tecnico del Napoli ha continuato il lavoro ma senza tifosi e giornalisti. Nuova seduta blindata nel giorno della prima amichevole contro l'Anaune Val di Non. (Tutto Napoli)

Highlights Napoli, gara di tiri in porta in allenamento: Politano e Cheddira on fire! | VIDEO