"La Talpa" verso la chiusura anticipata: il reality condotto da Diletta Leotta potrebbe salutare il pubblico già lunedì

“La Talpa ” verso la chiusura anticipata. L’adventure game condotto da Diletta Leotta, dopo anni di attese e annunci mancati, ha finalmente fatto ritorno su Canale5 con una formula che però non ha convinto il pubblico. Senza studio e diretta, con una nuova conduzione, assente la meta esotica e con una modalità di fruizione differente, con l’anteprima parziale disponibile su Mediaset Infinity. Secondo Dagospia il reality chiuderà i battenti prima del previsto: “I vertici Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione per La Talpa, il reality show condotto da Diletta Leotta in onda su Canale 5, sembra complicarsi sempre di più. (ilmattino.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Diletta Leotta è già a rischio? La nuova avventura in Mediaset della conduttrice rischia di arrivare al capolinea prima del previsto dal momento che gli ascolti de La Talpa sono, al momento, tutt’altro che incoraggianti. (Libero Magazine)

Ma cosa starà mai succedendo in giro per le reti Mediaset? E quale errore avrà mai fatto Diletta Leotta affinché si arrivasse a un momento tanto drastico come quello di cui si sta parlando in questi giorni? E, soprattutto, sarà vero che a intervenire è stato Piersilvio Berlusconi in persona? Se vuoi scoprirlo insieme a noi, guarda questo nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB -- La Talpa, Gilles Rocca commenta la chiusura anticipata: 'senza criticare per partito preso una conduttrice... (ilmessaggero.it)

La Talpa, un errore può costare caro a Diletta Leotta e alla produzione: «Decisione drastica in arrivo». Cosa sappiamo

Un programma su cui Mediaset e Pier Silvio Berlusconi ha puntato fortemente a inizio stagione. Finisce prima. (ilmessaggero.it)

Ecco perché, a detta del portale, a causa dei dati insoddisfacenti, i vertici di Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti del reality. I numeri fatti dal programma, infatti, secondo Dagospia, sono troppo bassi, con lo share che lunedì scorso sarebbe crollato 10%. (Golssip)

Il ritorno del reality show La Talpa su Canale 5 non si può di certo giudicare soddisfacente. Gli ascolti bassi, infatti, sono un fattore troppo importante e che per forza di cose non è passato inosservato. (leggo.it)