Da Venezia a Monza, tutti gli episodi "sfortunati" di Aureliano con la Roma

Cornice di una Roma sicuramente ancora schiava delle difficoltà che hanno caratterizzato questo inizio di stagione, Monza-Roma si è rivelato invece teatro dell'ennesimo episodio che ha visto i giallorossi penalizzati da una decisione arbitrale a dir poco discutibile. Il rigore non fischiato su Baldanzi resta inconcepibile: un'allucinazione collettiva il cui elemento ricorrente risulta purtroppo essere la presenza di Gianluca Aureliano in campo. (Il Romanista)

Su altre fonti

L’episodio incrimina… (Repubblica Roma)

Questa mattina su Radio Romanista, nel corso della trasmissione "Primo Tempo", l'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti ha voluto esprimere il proprio parere sul caso: "In questi casi non possiamo parlare di calcio. (Il Romanista)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)

Moviola Monza-Roma, rigore non dato a Baldanzi: "Inaccettabile, era netto"

"I micro-pestoni non sono mai rigore", così l'ex arbitro Gervasoni pone fine alle polemiche post-Monza del Ds della Roma Florent Ghisolfimo Vincenzo Bellino Redattore 7 ottobre - 13:13 (DerbyDerbyDerby)

Nella sfida contro il Monza, terminata 1-1, il mancato fischio di un calcio di rigore a favore dei giallorossi ha lasciato tutti increduli. (SNAI Sportnews)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 7 ottobre 2024 (modifica il 7 ottobre 2024 | 12:18) Andrea Gervasoni, ex arbitro e attuale vice commissario della CAN A - organo tecnico dell'AIA -, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn commentando il rigore non assegnato alla Roma per un pestone a Baldanzi, paragonandolo a quello non fischiato a Di Lorenzo in Napoli-Monza (CalcioNapoli1926.it)