La giovanissima Viola Scalzo in tv tra i concorrenti di "Io canto generation"

La giovanissima Viola Scalzo in tv tra i concorrenti di Io canto generation
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è anche Viola Scalzo, undicenne di Magnano, tra i concorrenti della seconda edizione di «Io canto generation», il talent show condotto da Gerry Scotti che ha debuttato mercoledì in prima serata su Canale5. La giovanissima cantante biellese, che è una grande appassionata di musical e ha già vinto alcuni premi che le hanno permesso di seguire specifici percorsi di formazione, fa parte del 24 concorrenti, tutti di età compresa tra i 10 e i 15 anni, che sono stati selezionati per la nuova edizione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Un successo confermato da picchi di oltre 3.560.000 spettatori e del 23% di share. Il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri: "Da più di 40 anni entra nelle case degli italiani e per i telespettatori è uno di famiglia. (Mediaset Infinity)

Ha incantato il pubblico in studio della trasmissione Mediaset “Io Canto Generation”, la giovane cantante siciliana Morgana La Manna, tredici anni, di Gaggi, in provincia di Messina. Nella prima puntata, andata in onda su Canale5 mercoledì scorso, e in cui si è esibita nel capolavoro “La rondine” di Mango, Morgana – dopo aver ottenuto un punteggio nella media dalla giuria – ha infatti ricevuto grande consenso dai presenti in studio, che – con il loro voto – hanno ribaltato la classifica facendola andare in testa. (Diretta Sicilia)

Già a quattro anni cantavo a squarciagola le canzoni di Al Bano, poi a 11 anni ho iniziato a studiare canto". Sofia Liguori è infatti uno dei volti della nuova edizione di "Io canto generation", in onda su Canale 5. (LevanteNews.it)

Beatrice La Rocca, una stella siciliana brilla a Io Canto Generation

L’Aquila di Ligonchio non si smentisce mai. A 84 anni anagrafici, è sempre la più giovane di ‘Io Canto Generation’. (Corriere della Sera)

Beatrice studia canto da circa un anno, sotto la direzione della Maestra Lina Pluchino. Beatrice, che fa parte della squadra di Anna Tatangelo, si è esibita proprio in coppia con la cantante cantando il brano “Città Vuota” di Mina e totalizzando il punteggio di 48/50. (CorrierediRagusa.it)

Un'ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, e in particolare Ragusa, con il debutto folgorante della giovanissima Beatrice La Rocca a 'Io Canto Generation'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)