Mercatini di Natale, il primo pienone a Verona

È stata la giornata del primo pienone, ai mercatini di Natale di Verona aperti da venerdì 15 novembre e che quest’anno, per decisione della giunta del sindaco Damiano Tommasi, sono stati spostati dalla centralissima piazza dei Signori per la più defilata via Pallone, appena dietro l’Arena. Non è scattato il numero chiuso, la cui soglia è fissata a 1.500 persone contemporaneamente, ma gli addetti alla sicurezza, intorno alle 17, spiegavano che «siamo al limite». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Mercatini di Natale, si entra nel vivo della manifestazione, che per la prima volta è allestita in via Pallone e prosegue fino al 26 dicembre in un’area lunga 200 metri e larga 50, opportunamente transennata, compresa tra Stradone Scipione Maffei e l’incrocio con Porta Mura Medievali. (Daily Verona Network)

Sopra, abbiamo scritto,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo sabato mattina presente anche una pattuglia della Guardia di Finanza per controllare se tutto fosse in regola. (TG Verona)

Mercatini di Natale: partenza col botto, parcheggi del centro esauriti

Attiva la lettura vocale La vicesindaca di Verona Barbara Bissoli ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche per il posizionamento della 'testa della cometa natalizia' durante il Consiglio... (Virgilio)

Il mercatino di Natale di Verona, da quest’anno, cambia location per garantire maggiore comfort e sicurezza ai visitatori della città di Romeo e Giulietta Giornalista, autrice, conduttrice radiofonica, Blogger e SMM. (SiViaggia)

> Partenza col botto per i mercatini di Natale di Verona. Leggi tutta la notizia (Virgilio)